CM casa Agenzia Immobililare di Mosca Michela
Piazza Gaslini, 2 - 63017 Porto San Giorgio
Telefono 0734301672 - Fax 0734301672

Villette a schiera in Vendita a Fermo
Zona: San Giuliano

124 mq | Bagni: 2 | Camere: 3 | Locali: 5

L'agenzia immobiliare CM casa propone in vendita a Fermo, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, precisamente nelle vicinanze del quartiere "Carcera", nella città di Fermo, appartamento disposto su due livelli e un garage.
Costruito nel 2008, si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato e personalizzato secondo i gusti del nuovo proprietario.
La sua disposizione, distribuita su due livelli, garantisce ampi spazi e una buona suddivisione degli ambienti.
L'immobile vanta una superficie totale di 124 metri quadrati, con una disposizione interna di 5 locali:
Al primo livello troviamo un ampio soggiorno/pranzo, una cucina semiabitabile, un piccolo disimpegno con armadi su misura, uno studio/camera da letto e un bagno; al piano superiore troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia, un grande bagno e una lavanderia. Oltre lo spazio sottotetto accessibile da una scala retrattile.
Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie finestre in legno e alla favorevole esposizione est/ovest che garantisce un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno.
L'immobile è dotato di ascensore, per un facile accesso al piano dell'abitazione e al garage al piano seminterrato con corte di accesso recintata con cancello automatizzato.
Inoltre è dotato di spazi esterni sia nella zona giorno che nella zona notte con una bella vista panoramica sui monti Sibillini.
Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari.
Parte dell'arredamento è incluso nella vendita, offrendo la possibilità di entrare a vivere immediatamente senza alcun intervento.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo un ottimo comfort termico in tutte le stagioni.
Inoltre, grazie alla presenza di soli 2 piani totali, si ha la sensazione di vivere in una casa indipendente, con il vantaggio di avere poche spese condominiali.
In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, comoda e ben curata, in una zona residenziale tranquilla ma vicina a tutti i servizi essenziali.
Un'opportunità da non perdere per chi cerca una casa pronta per essere vissuta in una delle città più ricche di storia e cultura della regione Marche.

Certificazioni

Classe energetica: C

Informazioni Immobile

Codice: cm580
Contratto: Vendita
Tipologia: Villette a schiera
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Fermo
Zona: San Giuliano
Prezzo: € 225.000 trattabili
Totale mq: 124 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 8
Piani totali: 2
Piani totali: Si
Infissi: legno
Termosifoni: presenti
Età costruzione: 2008
Stato attuale: Libero al rogito
Stato attuale: Si
Esposizione: est/ovest
Balconi: Presente, 30 mq
Distanza mare: 6.000 mt.
Cucina: Semiabitabile
Box: Doppio, 27 mq
Posizione: Zona servita